Chi siamo

Bitcatcha è costituita da un piccolo gruppo di persone che condividono un obiettivo comune: aiutare le piccole imprese a incrementare produttività e profitti.

 

Bitcatcha stessa è una piccola impresa e quindi sappiamo bene come funzionano le piccole aziende. Affrontiamo le stesse difficoltà, le stesse sofferenze, gli stessi grattacapi, e siamo consapevoli che le risorse in circolazione per chi gestisce una piccola impresa non sono abbastanza.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di fare delle ricerche, imparare cose nuove e scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul marketing, sull’hosting web e sulla gestione finanziaria, selezionando le soluzioni più efficaci per le aziende online.

 

Parleremo di cosa funziona e di cosa non funziona, pubblicheremo cosa abbiamo imparato e condivideremo tutte le informazioni, i dati e il know-how necessari per avere successo nel proprio settore di riferimento. Insomma, continueremo a sperimentare nuove soluzioni per permettere a chi ci legge di imparare dai nostri errori e di essere più consapevole nelle proprie scelte aziendali!

Come abbiamo iniziato

Nel 2014, agli inizi della nostra avventura, Daren diede vita a Bitcatcha con l’intento di offrire agli utenti un semplice sito di recensioni sui servizi di hosting web.

 

Poi, a mano a mano che crescevamo espandendoci, abbiamo incominciato a ricevere molte richieste da parte dei lettori che ci chiedevano consigli sul marketing, sulla realizzazione di siti web, sui problemi di WordPress e su molti altri problemi legati alla gestione di un’attività online. In quel momento ci siamo resi conto che c’era un’evidente carenza di risorse per i proprietari di piccole imprese e che mancavano dati professionali di qualità.

 

Chi meglio di una piccola impresa poteva capire le esigenze delle piccole imprese? Così, abbiamo deciso di cambiare i nostri obiettivi e di trasformare Bitcatcha in un sito ricco di risorse create per tutti i proprietari di una piccola attività.

 

Approfondiremo ogni tematica:

 

Consigli per creare presenza online

 

Strategie di marketing efficaci

 

Modi migliori per guadagnare da un sito

 

Condivideremo anche storie di successo per ispirare ognuno dei nostri utenti a dare il meglio di sé!

La nostra squadra

I nostri designer, sviluppatori web e scrittori sono il cuore di Bitcatcha. Faremo orgogliosamente le ore piccole per trovare contenuti validi e interessanti per tutti gli imprenditori con una piccola attività. Aspiriamo a essere la risorsa numero 1 in termini di know-how aziendale. Non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi.

Daren Low

Direttore Strategico

Fondatore e CEO di Bitcatcha. Prima della fondazione del sito ha svolto per più di 10 anni il ruolo di internet marketing strategist.

Tony

CTO

Tony è un appassionato di programmazione e start-up, con una grande esperienza nello sviluppo dei prodotti. Per lui è tutto codici e gestione, un vero ninja.

Grace Tay

Sviluppatrice Full Stack

Grace è una matematica che si è convertita in programmatrice. Autodidatta, ama le nuove tecnologie e il problem solving. Datele un caffè e diventa inarrestabile!

Chee Ching

Direttrice artistica

Chee Ching è un direttore creativo, illustratrice e blogger di cheechingy.com. Ama viaggiare.

Elliot Boey

Responsabile dei contenuti

Ex Business Development Manager di Recreation Asia, è entrato a far parte del team di Bitcatcha come responsabile dei contenuti. Ne gestisce la creazione e la pubblicazione. È anche il fondatore di Epic Productions Asia.

Chen Xi

Esperto SEO

Il classico nerd, ma pieno di curiosità. Chen Xi fa parte del nostro team SEO e adora lavorare sulla redazione dei contenuti. Mangia parole a colazione.

Timothy Shim

Editore

Timothy è un ex giornalista del settore tech. Oggi aiuta le aziende a creare messaggi avvincenti e offre consulenze marketing e sulle strategie dei social media.

Ben Brown

Editore

Ben è uno scrittore londinese che ha lavorato per l'Huffington Post e per Instagram (oltre ovviamente a Bitcatcha). La sua pagina personale è benjamin-brown.uk.

Jason Chow

Social Media Manager

Jason è il nostro social media manager. Gestisce Twitter, Facebook e altre campagne con Next Social Startup.

Come finanziamo il sito

Bitcatcha esiste grazie ai proventi dagli acquisti che i nostri lettori effettuano tramite i link dei nostri partner.

 

Alcuni utenti temono che acquistando prodotti tramite i nostri link affiliati possano spendere di più, ma non c’è niente più lontano dalla realtà; anzi, proprio grazie al rapporto instaurato con i nostri partner sarà possibile risparmiare qualcosa di più.

 

Per esempio:

Con il nostro link affiliato avrai uno
sconto del 56% su Inmotion Hosting!

 

Otteniamo anche qualche piccolo guadagno dalle inserzioni pubblicitarie. I lettori saranno informati su questi guadagni in completa trasparenza e, in ogni caso, sponsorizzeremo solo i prodotti che riteniamo validi e utili per i lettori.

 

Per ulteriori informazioni, consultare le nostre condizioni del servizio e la nostra informativa sulla privacy.

Contattaci

    Nome*

    E-mail*

    Titolo del messaggio*

    Messaggio*